Nota dic 2013 -- agg. 2015: : sito www.nopazzia.it non più di gruppo e pochissimo aggiornato. Annullato causa spam vecchio indirizzo email - aperto nuovo indirizzo: <redazionenopazzia@tiscali.it>

Purtroppo da quattro anni il gestore Sandro C. di questo sito “no pazzia”, ha avuto un grosso deterioramento della vista: questa è la causa principale della drastica riduzione di attività del sito; inoltre non risiede più a Roma e perciò non è più in contatto diretto con i vecchi collaboratori.

A causa del grave difetto visivo il gestore non è più in grado di leggere quasi per niente pagine web né e-mail né altro né di scrivere.

Pertanto questo sito non è stato e non  sarà più aggiornato se non per  pochissime novità (ora dic 013 aggiornati  i link in prma pagina e aggiunti  due opuscoli – Icarus e Romme-schiz. -). Rimarrà ancora per pochi anni visibile con i contenuti attuali.

Se ci saranno aggiunte saranno prevalentemente a titolo personale, cioè convinzioni ed elucubrazioni personali, non più di gruppo o importanti dal web.

Invito utenti/ exutenti/ sopravvissuti esperti informatici a costruire nuovi siti, anche liberamente predando quel che si vuole da no!pazzia.

 Invito a visitare siti di orientamento antipsichiatrico con aggiornamenti frequenti (vedi anche piccolo elenco qui in prima pagina, in fondo, aggiornato a dic 2013).

Nemmeno il compito ed obbiettivo di costituire una associazione italiana di utenti ed ex utenti critici della psichiatria, collegata ad analoghe europee e mondiali,  può essere portata avanti. [a questo scopo Erveda Sansi, rappresentante italiana dell’ENUSP europeu, http://senzapsichiatria.blogspot.it , è un attivissimo punto di riferimento.

Se assolutamente necessario, il vecchio gestore è raggiungibile telefonicamentete al 3498857323 (Sandro);

se e-mail  invia al nuovo 2015 indirizzo:

redazionenopazzia@tiscali.it

ma e-mail brevi e avvertendo anche telefonicamente o con sms dell’invio, altrimenti a causa della montagna di spam, non sarà letta.

Questa nota è del gestore e responsabile (dall'inizio1998 a finora 2009/2013) di www.nopazzia.it

Sandro C.

Jesi, 30 dic 2013