Forum non più attivo -- drastica riduzione dell'attività di No!Pazzia

Da aprile 2009 non è più attiva l'ultima versione della sezione interattiva di No!Pazzia. Questa sezione è stata ultimamente cogestita sotto il nome di "Forum di No!Pazzia" da nopazzia gruppo storico (di Roma) e dal gruppo di "sopravvissuti alla psichiatria" organizzato a Torino.

I motivi della chiusura sono sia di natura tecnica - difetti e disfunzioni del sistema informatico e qualche nostra disattenzione in merito -, che ha reso poco affidabile il sistema tecnico, che motivi di scarsa collaborazione alla gestione da parte di altri membri oltre ai due responsabili principali. Tali due tali responsabili - Tristano Ajmone e Sandro C. - si sono trovati un carico di lavoro e di impegno e di responsabilità non indifferente che infine, a causa di sopraggiunte loro difficoltà personali divenute importanti, ha reso impossibile a ciascuno dei due di continuare l'impegno.

In particolare Sandro C., responsabile di www.nopazzia.it e firmante di questa nota, ha ora gravi problemi di menomazione della vista che non gli permettono quasi più di lavorare al computer; il responsabile del gruppo di Torino Tristano Ajmone ha grosse necessità personale di distaccarsi dall'impegno.

Auspichiamo che nuove forze - altri "sopravvissuti alla psichiatria" quali diretti conoscitori dei problemi di pazzia (?) , psichiatria (?), leggi (?), alternative, ..- si attivino e continuino il nostro lavoro.

A causa del trasferimento fuori Roma dell'attuale quasi unico responsabile attivo di No!Pazzia - Sandro C. - del suo difetto alla vista, del non aver trovato attualmente rincalzi,
il sito NO ! PAZZIA - www.nopazzia.it - rimarrà visibile ancora, confidiamo per qualche anno, per lasciare consultabile il materiale accumulato - No!Pazzia è su internet da ottobre 1998 . Ma da ora in poi - giugno 2009 - PURTROPPO CON POCHI O NULLI AGGIORNAMENTI ULTERIORI.

IL MATERIALE PRESENTE SU NO!PAZZIA  - WWW.NOPAZZIA.IT - E' LIBERAMENTE RICOPIABILE  E DIFFONDIBILE

Per notizie, aggiornamenti, nuove attività, invitiamo a visitare i siti amici consigliati (in prima pagina di www.nopazzia.it in fondo a sinistra) o nella pagina linksweb.htm , links che cercheremo di mantenere aggiornati

In particolare per discussioni/ Forum per ora segnaliamo, gestito da utenti della psichiatria abbastanza critici di essa, "Il Mondo di Holden" http://www.mondodiholden.altervista.org/

l'attuale responsabile di www.nopazzia.it

Sandro C. -- Jesi 15 giugno 2009


NO!PAZZIA

www.nopazzia.it

redazione@nopazzia.it -- 15 giugno 2009