Glutei perfetti?

Che cos’è che ci porta a voler modificare continuamente il nostro corpo. Un cliché’ che prende sempre più spazio in ognuno di noi Dala palestra e vari esercii fisici fino all’utilizzo di creme snellenti e rassodanti. Un’altra domanda molto frequente è se queste creme rassodanti funzionano davvero e come funzionano. In questo articolo parleremo di un prodotto molto ricercato e molto parlato, il Body Suculp by Nicole. Infatti è un prodotto brevettato dalla famosa Showgirl e Dj Italiana, Lei si esprime che è una donna energica, sportiva e amante del benessere fisico. ‘’Mi vedevo sempre gonfia, e il mio fisico risentiva delle innumerevoli ore lavorative’’ – si esprimerà Nicole Minetti in un’intervista – ‘’ Cosi ho deciso di risolvere questo problema ingaggiando i migliori esperti nel campo estetico per creare un prodotto ideale per rassodare glutei e cosce’’ 

E così è nata Body Sculpt, una crema creata con 100% di prodotti naturali e testati secondo le norme vigenti in Italia in materia di sanità. Un prodotto perfetto per chi vuole rassodare cosce e glutei e non ha tempo di farlo in maniera attiva. Questa è stata l’idea principale che ha spinto Nicole Minetti di intraprendere questa strada per offrire a tutti una crema naturale e funzionante. Da tutti i test svolti su un gruppo di donne è stato provato che questa crema riesce a rassodare accuratamente molte zone del corpo soprattutto se viene applicata nella zona dei glutei e delle cosce. Quindi è l’unico prodotto estetico brevettato in Italia capace di essere efficiente in pochissimi giorni. Un’alternativa reale ed efficace per chi non ha molto tempo da spendere in palestra è in attività fisiche. 

Ingredienti utilizzati per creare Glute Sculpt 

Tutti gli ingredienti utilizzati per creare Glute Sculpt sono 100% naturale e selezionate accuratamente. Per di più vengono elaborati con i più alti standard di produzione è strumenti altamente professionali e all’avanguardia. Grazie ad un laboratorio innovativo e altamente sterilizzato, permette a questa crema di essere prodotta seguendo ogni standard e normativa nazionale in termini di sanità e anche in termini estetici. Per la sua realizzazione vengono utilizzati prodotti come; caffe verde, zenzero, ananas e finocchio marino. Tutto predisposto ad essere efficiente al massimo in un solo mese di utilizzo. Applicando regolarmente questa crema avrete glutei perfetti e cosce tonificate senza il minimo sforzo. Una formula brevettata per ritrovare la tua perfetta forma in pochissimo tempo. 

Ci sono molte caratteristiche che fanno di questo prodotto una crema unica e perfetta. Come il fato che oltre a rassodare glutei e cosce, contrasta anche inestetismi della cellulite. Una volta applicata si fonde immediatamente con la pelle. Per di più questa crema migliora anche l’elasticità e la compattezza dell’epidermide. Un’altra caratteristica è il fatto che presenta un’azione esfoliante e snellente. Inoltre riesce a stimolare anche la riduzione dei grassi in eccesso facilitando così anche la perdita’ di qualche chilo in più. Ha anche un effetto idratante lascando la pelle morbida e lisca per tutta la giornata. Che cosa si può cercare di più in una crema che utilizza anche 100% di ingredienti naturali e selezionati. 

I prodotti naturali di Body Sculpt 

Il caffè verde; è ricco di metilxantine. Quest’ultime sono sostanze che hanno un effetto lipolitico e aiuta anche alla riduzione dell’assorbimento dei grassi. Questo perché liberano il tessuto adiposo degli acidi grassi immettendoli in un circolo. Il caffè verde è una fonte di vitamina B6, tiamina, riboflavina, niacina, calcio, magnesio e fosforo. Per questo motivo è uno dei prodotti più ricercati in campo di fitness e benessere. Per queste sue abilità e stata anche selezionata come uno degli ingredienti di Body Sculpt. 

Zenzero; con il sui costituente principale, lo gingerolo, aiuta a dare un’accelerata immediata al metabolismo. Infatti si tratta di un composto chimico che ha proprio caratteristiche termogeniche grazie anche alle sue proprietà piccanti. Per questo motivo lo zenzero non viene solamente utilizzato in prodotti snellenti ma anche come un vero alleato per diverse diete dimagranti. Anche questo è uno dei prodotti base che è stato scelto per la creazione della nostra fantastica crema. 

Ananas; prima di spiegare la reale funzionalità dell’ananas nel nostro prodotto bisogna precisare che non ha un effetto dimagrante nel senso stretto. Infatti non stimola la perdita’ del grasso che è il principale obbiettivo di chi vuole perdere chili in eccesso. In compenso però l’ananas ha molte caratteristiche peculiari che aiutano a snellire la figura. Infatti grazie al suo costituente principale, la bromelina, l’ananas è un frutto ideale per essere utilizzato come ingrediente per la creazione del nostro prodotto. 

Il finocchiomarino; questo è uno degli ingredienti più ideali per essere utilizzato nella creazione di queste creme. Il finocchio marino è un depuratore naturale per il nostro organismo e per la nostra pelle. Questo lo fa diventare indispensabile per Body Sculpt essendo che aiuta a depurare e rassodare la nostra pelle. Inoltre può essere utilizzato anche in varie diete essendo che ha pochissime calorie è per di più e ricchissimo d’acqua. 

Come potete vedere anche voi tutti gli ingredienti scelti sono 100% e svolgono una funzionalità particolare. Pero combinate insieme, danno come resultato un prodotto unico capace di rassodare cosce e glutei in maniera facile e naturale.