La Promessa, Cruz cambia idea? L’incontro con Jana segna una svolta inaspettata

La Promessa, Cruz accetta le nozze tra Manuel e Jana? L’incontro con la domestica ha conseguenze inimmaginabili.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto i Lujan affrontare due grossi problemi, la relazione di Jana e Manuel e la gravidanza, prima del matrimonio, di Catalina. Cruz aveva saputo, grazie a Petra, del matrimonio segreto di suo figlio con la domestica. Si era presentata in chiesa, riuscendo ad impedire le nozze, ma dopo qualche giorno Manuel, in preda alla rabbia per il comportamento di sua madre, ha annunciato a tutti di amare Jana.

cruz e jana ne la promessa
La Promessa, Cruz cambia idea? L’incontro con Jana segna una svolta inaspettata (Foto Mediaset Infinity) nopazzia.it

Ha poi comunicato la sua intenzione di convolare a nozze con lei. Catalina, invece, ha scoperto di recente essere incinta di Adriano e ha dovuto raccontare la verità a Pelayo. Quest’ultimo è andato su tutte le furie, ma dopo aver confessato, durante una cena, la gravidanza della giovane, ha deciso di fingere di essere il padre del bambino. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta importante nella trama: tutto ha inizio con un incontro tra Jana e Cruz.

La Promessa spoiler luglio: il gesto di Cruz nei confronti di Jana è inaspettato

Nelle nuove puntate de La Promessa Manuel minaccerà i suoi genitori di lasciare la tenuta, se non dovessero accettare la relazione con Jana. Una decisione che sconvolgerà i marchesi tanto da spingere Cruz a fare un passo molto importante nei confronti della domestica. La marchesa si recherà da lei per avere un confronto e le confiderà l’intenzione di suo figlio. In seguito il marchesino, dopo aver parlato con Jana, cambierà idea.

cruz e jana ne la promessa
La Promessa spoiler luglio: il gesto di Cruz nei confronti di Jana è inaspettato (Foto Mediaset Infinity) nopazzia.it

Cruz assumerà inaspettatamente un atteggiamento diverso: si mostrerà più gentile con la domestica e questo cambiamento farà insospettire sia Jana che Maria. Quest’ultima, parlando con la sua amica, le chiederà di stare attenta, dato che la marchesa potrebbe tramare alle sue spalle. In effetti la nobile chiederà a Petra di tenere sotto controllo la coppia e di informarla di ogni loro movimento. La donna, a quanto pare, proverà ad ingannare suo figlio.

Margarita, invece, andrà via senza salutare nessuno. Scriverà una lettera a Cruz in cui la informerà di non voler più sposare Ayala e le chiederà di accudire Martina. La vedova di Fernando prenderà questa decisione dopo aver saputo da sua figlia di essere stata minacciata dal conte e dopo aver appreso alcuni fatti del suo passato. Temendo di farsi manipolare dall’uomo, partirà nel cuore della notte senza dare spiegazioni dirette. Ma la sua assenza scatenerà l’ira di Martina che si scaglierà contro il conte, accusandolo di essere la causa della partenza di sua mamma.

Gestione cookie