Un posto al sole non smette di stupire il pubblico a casa, da quando Gagliotti ha questo grave problema, niente è come prima.
Sono numerosi gli aggiornamenti a cui fare riferimento, ma quello su Gagliotti e il suo grave problema, ha stravolto la trama in maniera totalmente inaspettata. I fan della soap più longeva non avrebbero mai immaginato degli esiti del genere.

Nopazzia.it
La soap UPAS è amatissima perché totalmente immersa nei tempi attuali. È uno spaccato di realtà mista all’intrattenimento, ma è proprio questa tecnica a fidelizzare i fan che la seguono fin dalla prima messa in onda. Nello specifico, si sono rese più avvincenti anche le storie.
Al momento, niente va come previsto per alcuni personaggi, perché quando meno se lo aspettano, arriva l’imprevisto. L’ultimo riguarda quello di Gagliotti, apre ad uno scenario inedito.
All’interno della vicenda si intrecciano le varie storie, il magistrato Eugenio, farà preoccupare non poco, ma come già detto, non è solo lui al centro delle ultime dinamiche, perché le conseguenze delle vicende, toccheranno anche altri personaggi.
Ornella e Viola verranno chiamate in causa, la loro reazione è sconvolgente. Si prodigheranno non poco per il magistrato. Le anticipazioni di UPAS in questione vanno dal 7 all’11 luglio.
Anticipazioni di UPAS, Gagliotti ha un problema sempre più grave
Non soltanto Eugenio con il le condizioni di salute che peggiorano, perché Gennaro Gagliotti con il suo grave problema stravolge la trama. Nessuno avrebbe potuto immagine questa evoluzione. Il pubblico vedrà una situazione totalmente sconvolgente che si può tradurre nel motto: “chi la fa, la aspetti!”

Nopazzia.it
Facendo un piccolo ripasso degli ultimi avvenimenti, Gennaro Gagliotti era riuscito a farsi beffe di Marina e Roberto, strappando quell’accordo segreto con Chiara che gli ha permesso di farla franca divenendo il socio maggioritario in azienda. Si direbbe che date le condizioni, tutto sarebbe filato a gonfie vele, ma è invece da questi appuntamenti che vanno dal 7 all’11 luglio che la trama si infittisce in maniera del tutto inedita.
Galiotti riesce ad assumere il controllo di Cantieri Flegrei, mediante in meccanismo pocanzi indicato, ma non avrebbe potuto immaginare che a mettergli i bastoni fra le ruote sarebbe stato un nuovo personaggio. Nello specifico si parla di una “lei”, la sua inedita nemica: Elena Giordano.
Questa ancora più astuta di Gagliotti, si metterà in combutta con Michele, studiando un modo per portare avanti un’inchiesta che lo distruggerà. Mediante le indagini troverà le prove che testimonieranno pubblicamente gli illeciti posti in essere contro i dipendenti da parte dello stesso Gagliotti.
Per Gagliotti si pone questo grave problema, per non dire pericolosissimo: dopo aver preso le redini dell’azienda potrebbe perdere tutto, anche la sua immagine.