Anna Tatangelo è incinta, una notizia che ha stupito tutti. La sua famiglia non manca di lanciare una frecciatina a Gigi D’Alessio.
“Ho passato quasi tutta la mia vita a giustificare la mia esistenza” – aveva detto negli studi televisivi de Le Iene Anna Tatangelo – “A quindici anni mi davano della vecchia, a venti si scandalizzavano perché avevo fatto un figlio con un uomo che aveva il doppio dei miei anni e poi perché ne ho scelto uno più giovane”. Non c’è mai stata pace per la cantante. Le giustificazioni, d’ora in poi, solo alla musica e a suo figlio: “Ma guarda un po’, sono gli unici due da cui non mi vengono nemmeno chieste”.

Anna Tatangelo scopre che la nuova compagna di Gigi D’Alessio è incinta dai social. Lo rivela a Silvia Toffanin, durante una puntata di Verissimo. Non è l’unica a essere tenuta all’oscuro del lieto evento. Anche il figlio Andrea, nato il 31 marzo del 2010, ne viene a conoscenza tramite la stampa. L’artista partenopeo risponde alla confessione dell’ex compagna con religioso silenzio e la diretta interessata non affronta più l’argomento.
Ora tocca a lei. Anna Tatangelo aveva espresso il desiderio di ricominciare già nel 2021, anno della pubblicazione del suo nuovo album: Anna zero. Trova quindi una rinnovata serenità dal punto di vista professionale, un po’ meno per quanto riguarda la sua vita professionale. Frequenta prima Livio Cori e poi Mattia Narducci. Dopodiché arriva lui, il padre del suo secondogenito: Giacomo Buttaroni.
Anna Tatangelo volta pagina, il fratello in vena di frecciatine
A confermare la relazione di Anna Tatangelo con Giacomo Buttaroni non è la cantante, bensì suo fratello. “Lui e Anna stanno insieme da alcuni mesi” – racconta ai giornalisti di DiPiùTv – “Lei lo ha già portato in famiglia. Ce lo ha presentato e siamo tutti felici”. L’artista ha ritrovato finalmente la sua serenità, al fianco di un ragazzo – a quanto dicono i familiari di lei – a modo, “spontaneo, solare e educato”.

Durante l’intervista però il fratello di Anna Tatangelo ha pronunciato una frase che da molti lettori è stata percepita come una frecciatina al suo ex compagno, Gigi D’Alessio. “Per fortuna non fa parte del mondo dello spettacolo” – sono state le sue parole – “così non si confondono le cose”.
Insomma, competizione e sogni condivisi in una coppia possono essere controproducenti. Tuttavia, la cantante con Giacomo Buttaroni non corre certo questo rischio.