Inutile negare, Gennarino è la stella di Affari Tuoi, ci sono cambiamenti in casa Rai?
Di questi tempi guardare la tv non è qualcosa di così scontato, ma ci sono dei format che più invecchiano, maggiormente sono seguiti. In questo caso, è merito sia di Affari Tuoi, un gioco longevo e apprezzato da sempre, che anche di Stefano De Martino, giovane conduttore dalla grande simpatica. Lui è stato la chiave di volta che ha reso il progetto ancora più interessante. Molti però sanno benissimo che la crescita della share è anche frutto di Gennarino…

Gennarino è una star di Affari Tuoi, gli autori hanno saputo giocare bene le carte presenti. Come già detto, il format è apprezzato perché presente da anni nel palinsesto Rai. Il pubblico si è decisamente affezionato e non può farne a meno. È un momento di intrattenimento puro nel quale ci si interessa anche alle storie dei concorrenti.
Ci sono tanti giovani che vogliono racimolare un bel gruzzoletto per comprare casa, un sogno di questi tempi. Ma ci sono anche personaggi più maturi che dopo una vita di sacrifici desiderano una rivalsa personale. Se poi a questo si aggiunge la dolcezza, bravura e simpatia di Stefano De Martino e la mascotte Gennarino, la combo è più che vincente.
Ma ci sono cambiamenti in casa Rai?
Dove vedremo Gennarino dopo Affari Tuoi, la star di Rai uno!
Ci sono grossi cambiamenti in casa Rai, e Gennarino di Affari Tuoi è al centro di questi. Molti si stanno già domandando se dovranno dirgli addio, ma la risposta lascia letteralmente senza parole. Ecco dove lo vedremo e come cambierà il progetto televisivo della stagione autunnale.

Se il timore è quello di non vederlo più ad Affari Tuoi, si può stare più che tranquilli: Gennarino è confermato proprio come Stefano De Martino! Il punto è che però i cambiamenti ci saranno eccome, lo confermano i vertici Rai. Infatti, rivedremo il simpatico amichetto a quattro zampe in un altro format, ma non al fianco del neo-conduttore più amato del momento.
Gennarino, oltre ad essere la mascotte di Stefano De Martino, perseguirà un percorso totalmente inedito. I vertici Rai hanno già posto in essere numerose scelte, e quella che riguarda il cagnolino ha stupito tutti. Intanto, il suo vero nome non è Gennarino, ma è Seven. Soprattutto non è un “cane addestrato in maniera dozzinale”, ma è un esemplare che fa… l’attore di professione!
La notizia arriva direttamente dal Red Carpet dedicato alla serie con protagonista Marco Giallini, l’attesissima Rocco Schiavone. Infatti, il ruolo del nostro amico sarà quello di Lupa! Quanti non vedono l’ora di scoprirlo in queste vesti inedite? Sarà un successo anche in quel caso, tutti vorranno scoprire i nuovi appuntamenti di una delle serie più amate.