
Un posto al sole luglio, incontro drammatico per Rossella: viene presa di mira
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda nel mese di luglio- Rossella tornerà ad essere di nuovo protagonista. In particolare la trama affronterà ancora la questione che l’ha vista legata a Fusco. La giovane si recherà in ospedale per iniziare il suo turno di lavoro, ma sarà spiazzata dalla presenza dell’ex primario. Gli verrà infatti concesso un permesso speciale dal carcere, per visitare sua madre che intanto è in gravi condizioni.

I due, dopo alcune settimane, si incontreranno e avranno un duro confronto. In particolare Fusco si scaglierà contro la giovane, accusandola di aver rovinato gli ultimi giorni di vita di sua madre. Inizialmente la figlia di Silvia resterà in silenzio, intimorita dalle sue parole, ma troverà poi il coraggio di affrontarlo. Agata osserverà la scena da lontano e, in seguito, avrà modo di rassicurarla, spiegandole che in realtà la signora Flora è consapevole degli errori di suo figlio.
Pochi minuti dopo Rossella chiederà a Riccardo, da poco uscito dalla stanza della donna, le sue condizioni, ma sarà spiazzata dalla notizia della sua morte. Ornella, dopo il malore improvviso di Eugenio, sarà molto preoccupata, temendo che l’uomo possa dare poca importanza alla sua salute. Gli chiederà di fare dei nuovi controlli, ma il magistrato non le darà inizialmente ascolto. Marina e Roberto, invece, chiederanno aiuto a Filippo per contrastare l’avanzata in azienda di Chiara e Gennaro.