Un posto al sole, anticipazioni 4 luglio: spunta il nome del nuovo amministratore dei Cantieri

Un posto al sole, spoiler puntata in onda venerdì 4 luglio: Marina e Roberto costretti ad accettare la situazione, è lui il nuovo amministratore delegato dei Cantieri.

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole Michele si è avvicinato ad Agata, dopo aver scoperto che quest’ultima ha poteri soprannaturali. La donna potrebbe essere, secondo il giornalista, fondamentale nelle ricerche di Assane, il bracciante di cui la famiglia ne ha denunciato la scomparsa. Da settimane Saviani sta cercando informazioni utili all’indagine e più volte pensava di essere sulla buona strada.

logo un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni 4 luglio: spunta il nome del nuovo amministratore dei Cantieri (Foto Rai Play) nopazzia.it

Teme, soprattutto, che possa essere accaduto qualcosa di grave al giovane e, in particolare, che possa essere stato Gennaro. Marina e Roberto devono affrontare l’alleanza tra Chiara e Gagliotti che, segretamente, avevano stretto un patto per riuscire a mettere da parte i due coniugi. Hanno tramato alle loro spalle e sono riusciti a spiazzarli. Nelle nuove puntate- come riportano le anticipazioni- questa situazione subirà una svolta, con la nomina del nuovo amministratore.

Un posto al sole 4 luglio: chi è il nuovo amministratore dei Cantieri, duro colpo per Marina e Roberto

Nella puntata di Un posto al sole in onda venerdì 4 luglio ci sarà una svolta drammatica nella situazione dei Cantieri. Marina e Roberto dovranno fare i conti con la nomina ad amministratore delegato di Gennaro Gagliotti. Grazie all’intervento di Chiara e al suo appoggio come nuova socia, l’imprenditore riuscirà nel suo intento, quello di prendere il timone dell’azienda. In questo nuovo ruolo cercherà, in tutti i modi, di metterli da parte, prendendo in poco tempo il sopravvento.

gennaro in un posto al sole
Un posto al sole 4 luglio: chi è il nuovo amministratore dei Cantieri, duro colpo per Marina e Roberto (Foto Rai Play) nopazzia.it

Ma in questa vicenda potrebbe esserci un nuovo colpo di scena, con le indagini portate avanti da Michele. Se dovesse venire fuori che Assane lavorava nelle terre di Gennaro in nero e che la sua scomparsa è avvenuta per volere dell’imprenditore, quest’ultimo potrebbe finire definitivamente nei guai. Saviani, infatti, teme che Gagliotti possa aver fatto del male al bracciante, per questo sta indagando e si sta adesso servendo dell’aiuto di Agata.

Luca e Giulia, invece, dopo aver visitato alcune strutture a lungo degenza, aspetteranno qualche giorno per decidere. L’assistente sociale crede che ci sia ancora tempo prima che la malattia progredisca. Ma nelle nuove puntate il medico, improvvisamente, si troverà a fare i conti con un nuovo momento di smarrimento. A quanto pare i sintomi continueranno a tormentarlo, in maniera sempre più forte e vivrà attimi di grande sconforto.

Gestione cookie